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Chi siamo ?

Siamo un'agenzia immobiliare dinamica e vivace con un team innovativo e giovane tutto al femminile con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

 

La nostra missione? E' rendere ogni compravendita semplice, comoda e trasparente, offrendo soluzioni su misura per chi desidera vendere, acquistare o affittare senza pensieri.

Con Web Casa, il futuro della tua casa è a portata di un click!

La nostra storia

Web Casa è un'agenzia immobiliare fondata nel 2009 da Alfonso Pasqualone, un professionista con oltre 30 anni di esperienza nel settore, con sede unica nel centro di Somma Vesuviana.

 

L'esperienza nasce dalla collaborazione con uno dei più importanti franchising immobiliari, dove ha sviluppato una profonda conoscenza del mercato e un impegno verso un servizio clienti eccellente.

L'obiettivo è fornire un'esperienza personalizzata e di qualità a tutti i nostri clienti, sia che stiano cercando di acquistare, vendere o affittare un immobile. Alfonso , Laura, Nicole, Valeria , Roberta e tutto il team di collaboratori esterni di Web Casa mettono la loro competenza e passione al servizio della comunità aiutando i clienti a trovare la casa dei loro sogni o a vendere al miglior prezzo.

Siamo qui per guidarti in ogni fase del processo immobiliare, con trasparenza, professionalità e dedizione. Vieni a trovarci o contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti!

IL NOSTRO TEAM

FAQ

FAQ

  • Quali servizi offre la vostra agenzia immobiliare?
    Offriamo servizi di compravendita di immobili, locazioni, valutazioni immobiliari, consulenze personalizzate di mutuo, contratti di affitto, certificati di prestazione energetica (APE), preventivi notarili e recupero atti notarili dalla conservatoria dei registri.
  • Quali documenti sono necessari per vendere una proprietà?
    I documenti necessari includono : l'atto di provenienza, planimetrie catastali, visure catastali storiche sintetiche aggiornate, certificato di prestazione energetica ( APE ), permessi edilizi con eventuali documenti di regolarizzazione lavori oppure domanda di condono con grafici allegati, documenti di identità validi, estratto di matrimonio con annotazioni marginali o certificato di stato libero.
  • Come posso vendere la mia proprietà tramite la vostra agenzia?
    Per vendere la tua proprietà, contattaci per una valutazione immobiliare gratuita. Successivamente all'accordo sul prezzo, ti assisteremo nella preparazione dell'immobile per la vendita, dalla raccolta dei documenti necessari, alla promozione pubblicitaria dell'immobile (con foto e virtual tour) sino alla negoziazione con i potenziali acquirenti. Eventuale contratto di affitto in caso di immobile locato.
  • Quali documenti sono necessari per acquistare una proprietà?
    I documenti necessari includono : documenti di identità validi, eventuale certificato d'accettazione mutuo, estratto di matrimonio con annotazioni marginali o certificato di stato libero.
  • Quali documenti sono necessari per prendere in affitto un immobile?
    Sono necessari: documento d'identità e codice fiscale di tutti i conduttori, garanzie di reddito come buste paghe o dichiarazioni dei redditi per liberi professionisti.
  • Quali documenti sono necessari per affittare una mia proprietà?
    Sono necessari: documento d'identità, codice fiscale, visura e planimetria catastale, certificato di prestazione energetica (APE).
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